Detto alla romana maniera "A me la Ops! me spiccia casa"
Ultimamente mi sono resa conto del lavaggio del cervello che fa la
pubblicità, ti propinano qualcosa come figa, ti convincono che sia di
tendenza e le fanno acquistare un valore di mercato assurdo....no dico,
ma vi rendete conto che la OPS! non è altro che UN BRACCIALE DI PLASTICA
VENDUTO ALLA MODICA CIFRA DI € 36!! E non mi si venga a parlare di
design in quel bracciale xkè alla fine non ha fatto altro che copiare il
il cuore della Tiffany e il modello di bracciale col cuore della
Guess....ammazza originalità a fiumi!!!
Cmq mi sono parzialmente
adeguata a questo trend del momento dimostrando come sia possibile
creare cose molto più creative e decisamente MOLTO + ECONOMICHE!
Bracciale stile Ops! con chiusura a fiore, ciondolo a cuore con fantasia a fiori e farfalla, disponibile solo 1 pezzo con questo colore e fantasia.
Altro bracciale stile Ops con cuore viola a fantasia fiorata in rilievo, piccolo charms farfalla e catenella turchese e chiusura a cuore.
5 pezzi disponibili.
Altro bracciale stile Ops con cuore viola a fantasia fiorata in rilievo, piccolo charms farfalla e catenella turchese e chiusura a cuore.
5 pezzi disponibili.
Cosa ne pensate?
Tutta colpa delle marche. Come i bracciali pandora.. le creative ne fanno di bellissimi e originali, a un prezzo dieci volte migliore. Speriamo che la gente apra gli occhi su di noi. Ciao! :)
RispondiEliminaEsatto, purtroppo è così in molti campi...delle buone campagne di marketing rendono appetibili anche il letame :/
EliminaHo visto anch'io su blog e fb con talento da vendere e nessun marchio "altisonante" ma molto originali e creative. Eh sì speriamo di avere più spazio e visibilità anche noi creativi ;)
Belli :)
RispondiElimina